Domande e Risposte

Con quanto anticipo devo effettuare l’ordine?

Gli ordini dalla nostra collezione richiedono da 4 a 6 settimane a seconda dei metodi di produzione scelti. Ti consigliamo di iniziare il processo di ordinazione il prima possibile per assicurarti che gli inviti siano pronti in tempo utile. 

Il mio ordine può essere accelerato?

Sì, puoi richiedere che il tuo ordine venga accelerato. Vi preghiamo di contattarci al più presto con la data di completamento richiesta. Se la data desiderata è libera, verrà aggiunto un costo aggiuntivo al totale per soddisfare la richiesta di ordine urgente.

Quanti inviti devo ordinare?

Quando determini quanti inviti dovrai ordinare, assicurati di tenere conto degli “indirizzi” piuttosto che delle persone. Dopo che il tuo design è stato approvato e stampato, le ristampe aggiuntive hanno un costo maggiore. Ti consigliamo di definire la quantità necessaria e aggiungere il 20% in più per dimenticanze e aggiunte dell’ultimo minuto prima di effettuare l’ordine.
Una volta effettuato l’ordine, non possiamo ridurre la quantità.

Qual è l’ordine minimo di inviti?

L’ordine minimo è di 25 pezzi.

Tra gli inviti della collezione non c’è quello perfetto per me. Puoi fare una suite completamente personalizzata?

Sì, certo che possiamo. Siamo specializzati in inviti di nozze personalizzati e unici e saremmo lieti di studiare insieme un design personalizzato. Per ulteriori informazioni sul processo di personalizzazione ti invitiamo a compilare il nostro questionario (link)

Alcune delle mie buste scritte a mano sono scritte in modo errato, cosa devo fare?

Se l’errore è nostro, riscriveremo le buste che necessitano di correzione e le spediremo gratuitamente. Se l’errore è del cliente, verrà addebitato il nostro normale prezzo di calligrafia della busta più una commissione di €20, più il costo della spedizione.

Mi puoi inviare un campione?

Sì, certo che possiamo. Ti consigliamo di acquistare un pacchetto campione prima di effettuare un ordine. Questo ti permetterà di comprendere al meglio il nostro stile, toccando con mano i vari tipi di carta e vedendo dal vivo i colori.

Il pacchetto include esempi di tutti i tipi di carta, esempi di buste e ceralacca. 

Il costo del pacchetto è di 25 Euro.

Gli inviti non sono come me li aspettavo. Possiamo restituirli e chiedere un rimborso?

Gli inviti personalizzati/a catalogo non possono essere restituiti né rimborsabili. Lavoreremo con te fino a quando non approverai la bozza finale quindi non ci sarà alcuna possibilità che l’ordine non sia di tuo gradimento. Non sono concessi rimborsi per differenze di colore tra il modulo digitale e il prodotto stampato, o per eventuali errori grammaticali/ortografici che è responsabilità del cliente controllare nell’ultima bozza.

Una volta avuta la tua approvazione della bozza finale, eventuali errori non sono di nostra responsabilità.

I colori sono diversi dalla prova digitale. Perché?

Sono assolutamente possibili e prevedibili lievi differenze di colore tra la prova digitale e il prodotto fisico/stampato.

Tutti gli schermi sono calibrati in modo diverso. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che i nostri colori corrispondano al risultato stampato/prodotto fisico.

Offrite anche altri prodotti per il giorno del matrimonio?

Naturalmente offriamo anche tutto ciò che sarà necessario il giorno del matrimonio. Menu, numeri di tavolo, segnaposto, tableau, welcome sign ecc. Puoi visualizzarli qui.

Come posso ordinare? Possiamo parlare al telefono?

Tutti gli ordini e le richieste di preventivo avvengono solo via mail scrivendo a info@robertafucci.it

Qual è la differenza tra calligrafia e calligrafia digitalizzata?

La calligrafia viene usata per scrivere a mano ogni invito. La calligrafia digitalizzata, invece, prevede la scrittura della parola una sola volta. La scritta viene poi trasportata al computer e successivamente stampata, come fosse un’immagine. 

Richiedi informazioni

    ×